Ultimi Arrivi

MAC Cosmetics - passato storico, Prodotti, Kit e Riconoscimenti

Published In: ROOT Created Date: 2014-12-18 Hits: 582 Comment: 0

MAC Cosmetics, l'identità dei che è derivato con il nome completo di Make-up Artists Cosmetics dell'azienda, può essere un produttore canadese di prodotti e soluzioni di bellezza. L'impresa ha sede a Toronto, Ontario.

MAC Cosmetics, l'identità dei che è derivato con il nome completo di Make-up Artists Cosmetics dell'azienda, può essere un produttore canadese di prodotti e soluzioni di bellezza. L'impresa ha sede a Toronto, Ontario.

Passato storico di MAC Cosmetics

MAC Cosmetics è stata fondata nel 1985 da Frank Toskan e Frank Angelo. Come la piena identificazione indica, intenzione primaria della società era quello di fornire prodotti solo a make-up professionale artisti, un compito che si compie nei suoi primi anni. Gli anni ottanta fine videro MAC rendono il passaggio ai ricavi di vendita al dettaglio, con le prese di apertura a Toronto e confinante città. L'impresa non è cresciuto nella vicina Stati Uniti d'america fino alla fine 1991 ogni volta che hanno aperto il loro primo ci tengono in Greenwich Village, New York. Indipendentemente dei fondatori intenzioni iniziali di solo dando alle persone interprofessionali, le vendite lorde al dettaglio ora formano una parte considerevole del proprio fatturato.

Frank Angelo era il direttore della pubblicità ed è stato responsabile della crescita immediata con il business, e anche la loro messa campagne pubblicitarie e di marketing. Subito dopo numerose produttive molti anni di continua espansione, 1994 noticedEnterprise ottenere un fascino controllo di MAC Cosmetics, con l'acquisizione completa con l'azienda aderente al 1998.

beni

Merci dell'azienda racchiudono l'intera gamma di prodotti di bellezza legati e sono costituiti da merci occhio questi tipi di make-up e ciglia finte, rossetto e lucidalabbra, skincare (insieme per togliere, idratanti e alternative), beni unghie e attrezzature generali.

MAC Cosmetics Kit

MAC è rinomata per la produzione di kit che circondano ogni classifica individuale di soluzioni, questi tipi di come kit occhio, kit di esperienza, e così via. Ogni MAC affrontare kit un esempio è è fatto per sviluppare un certo sguardo ed è particolarmente intitolato conseguenza con nomi di questo tipo come ?? Lady seguito Door 'o ?? Pulcino'. I kit cosmetici vengono spesso con gratis MAC Cosmetics add-on di questo tipo essendo una borsa o di corrispondenza scenario.

24 MAC Pennello Pezzi set con sacchetto nero Trucco

 

MAC Riconoscimenti

 

MAC ha stipulato numerose specializzazioni di alto profilo in tutto attuali diversi anni. L'ultimo è con la Warner Bros. il luogo MAC Cosmetics si uniranno le forze durante l'utilizzo dell'ambiente di studio ben noto portando al settore una sorpresa Femminile collezione make-up che può essere disponibile nei negozi a volte per tutta la durata nella primavera del 2011. La DC selezione Comics 'gente includerà cose come blush, eyeliner, ombretto, lucidalabbra, rossetto, mascara e smalto, tra le altre cose affascinanti MAC.

Altre approvazioni importanti saranno il MAC Ciao a Kitty assortimento di cosmetici con imballaggi piuttosto brillante e giocoso che è costruito per fare appello all'acquirente giovane di beni make-up.

MAC Pro

Al passo con l'intento unico della società di creare e dare bellezza roba solo per gli specialisti, il metodo MAC Pro è stato progettato nel tentativo di presentare ai cosmetici esperti attraverso il mercato, con l'assistenza e le soluzioni. In modo che è possibile iscriversi per il sistema Mac Pro, ogni richiesta di adesione individuale è necessaria per essere accompagnato da due tipi di identificazione professionale al fine di convalidare lo stato specialista degli individui. Al momento in cui devo venire a far parte del piano, gli esperti del settore cosmetici, oltre agli studenti sono idonee ad acquistare sconti speciali su acquisti MAC.

iniziative sociali

MAC ha varie applicazioni di iniziativa sociale in grado, creati per dare di nuovo una cosa sulle comunità. Forse il loro più importante sarebbe il MAC AIDS Fund che è stato creato per sostenere le imprese che offrono i fornitori diretti agli uomini di oggi con l'AIDS.

MAC offre il 100% del fatturato dei suoi prodotti rossetto Viva Glam diretto verso il fondo. Ciò implica che entro i quindici decenni il fondo si è affermata l'azienda ha sollevato più di centocinquantamilioni dollari con la campagna di marketing proprio attraverso utili di VIVA GLAM rossetto. Il denaro raccolto è aiutare gli sforzi in circa sessantasette paesi nel mondo in tutto il mondo ed è particolarmente utilizzato per i piani che vengono eseguiti in regioni svantaggiate che di solito vengono mancati da parte di altri enti di beneficenza o iniziative sponsorizzate dal governo federale.

Grazie per aver letto il nostro MAC Cosmetics posto. La società è di solito portando i prodotti e kit nuovi e sorprendenti, quindi assicuratevi di esaminare il loro sito web una volta ogni tanto. Per il vostro assolutamente gratis kit Mac Cosmetics, ricordarsi di testare il link al sito sotto.

Tags:

Leave A Comment

Captcha