MAC Eye shadow Negozio Milano | Come usare l'ombretto per esprimere il colore nei tuoi occhi

Published In: ROOT Created Date: 2017-12-16 Hits: 48 Comment: 0

Gli occhi sono spesso generalmente noti come la finestra dell'anima. Sono tra le principali caratteristiche che le persone scoprono su di te insieme ad una delle più amate sicuramente. MAC Eye shadow È davvero fondamentale prendersi cura degli occhi in modo che appaiano vivaci e brillanti. Eye make-up è davvero un buon dispositivo per abbellire gli occhi consumati o per aiutare a generare un grande impatto molto prima. 

Quando si decide su un colore dell'ombra fisso, è fondamentale visualizzare il colore all'interno dei pori e della pelle, oltre all'ombra degli occhi. Ecco alcune linee guida su come selezionare i migliori ombretti nel colore degli occhi. Quando selezioni l'ombretto per gli occhi blu, è meglio usare colori teneri e tenui come il taupe e il lilla. MAC Eye shadow Anche se la maggior parte delle tonalità pastello in realtà trasmettono il luccichio degli occhi blu è meglio non utilizzare un ombretto blu pastello per incorniciare gli occhi blu a causa della mancanza di contrasto e profondità. 

MAC 18 Colore Eyeshadow Plus 4 Colorei Blush 20G 0.7oz

 

Per chiunque abbia gli occhi azzurri che desiderano usare l'ombretto blu, si consiglia di utilizzare una tonalità blu eccezionalmente scura poiché la tonalità più scura produrrà un contrasto tra il colore e l'occhio. MAC Eye shadow Le tinte superiori per gli occhi blu vengono prodotte mescolando due o tre tonalità pastello fino a creare un aspetto che è perfetto per te. Quando scegli un ombretto per occhi nocciola o occhi ecologici, usa toni più caldi, tra cui la prugna, il marrone e l'oro leggero. Le persone che hanno occhi ecologici possono usare ombre distinte che vanno dal delicato al piuttosto scuro per l'impatto. MAC 18 Colore Eyeshadow Plus 4 Colorei Blush 20G 0.7oz Mentre la selezione della migliore colorazione potrebbe essere complicata per le persone con occhi ecologici o nocciola, sarà più facile usare un po 'di osservazione e miscelazione del colore. Le donne dagli occhi marroni tengono la maggior parte delle opzioni a causa del fatto che qualsiasi ombretto a colori le completa se applicato correttamente. Per eseguirlo in modo innocuo, scegli una colorazione neutra, ad esempio un rame o un rosa. 

 

Tuttavia, se si ha voglia di sperimentare, è possibile miscelare quasi tutti i colori per ottenere uno smokey, vivido o grassetto. Se ti piace essere generalmente molto più informale, puoi utilizzare una buona colorazione piuttosto che enfatizzare le pieghe dei coperchi. MAC Eye shadow In questo caso, i colori più chiari faranno apparire i tuoi occhi anche se le tonalità più scure li metteranno in risalto. Le possibilità sono davvero infinite quando si applica il make-up agli occhi castani. Anche se potresti non ricevere l'aspetto che desideri per la prima volta, è importante seguirlo finché non trovi uno sguardo diurno e notturno corretto nel tuo caso. Quando si utilizza l'ombretto in modo corretto, i tuoi occhi possono dare uno sguardo più grande per essere sicuri di accentuare onestamente la tua area del viso con il peso più leggero possibile. Speriamo che queste idee di ombretti ti permettano di uscire. Buona fortuna! Se hai bisogno di ulteriore supporto, potresti scoprire da un esperto o scegliere le lezioni per essere in grado di ottenere consigli approfonditi su come applicare il trucco accuratamente in modo da potenziare tutte le tue funzioni.

source: Mac Cosmetics Italia Prezzi | Mac Make Up On Line

Leave A Comment

Captcha