Mac Cosmetics C Informazioni, Patrimonio e vasta gamma di prodotti

Published In: ROOT Created Date: 2015-02-03 Hits: 672 Comment: 0

MAC Cosmetics è un marchio altamente apprezzato di cosmetici. Un fatto che non è ben noto a tutti è quella che riguarda la forma completa del MAC. Make-up Artists Cosmetics è la piena forma di MAC Cosmetics.

MAC Cosmetics è un marchio altamente apprezzato di cosmetici. Un fatto che non è ben noto a tutti è quella che riguarda la forma completa del MAC. Make-up Artists Cosmetics è la piena forma di MAC Cosmetics. Si tratta essenzialmente di una società canadese la cui sede si trova a Toronto di Ontario.

MAC Cosmetics è stato originariamente significava per l'industria della moda e non era disponibile alla massa generale. Tuttavia, nel 1990 questa restrizione è stata abolita ed è stato reso disponibile a tutti. Poiché la qualità dei prodotti è di fascia alta, il prezzo è anche un po 'più degli altri cosmetici media disponibili sul mercato. Ora, è possibile trovare i prodotti Mac Cosmetics a sconto cosmetici negozi troppo.

Cosmesi di sconto per tutti

Ci sono molti negozi online che offrono troppo di marca di sconto cosmetici. Tutti loro non vendono prodotti autentici e di qualità. Molti di loro hanno guadagnato un nome noto per la vendita di tali prodotti di marca a prezzi scontati che hanno compromesso la qualità. Quindi, si dovrebbe scegliere solo quelle di sconto cosmetici negozi che vendono solo prodotti di qualità autentica e di alta a prezzo scontato. Meraviglie Cosmetics è una tale negozio che offre il make-up e altri prodotti cosmetici a prezzi abbordabili.

MAC 15 Colorei Lipgloss Cremesheen Glass Brillant 7G

 

Mac Cosmetics C Informazioni storiche

 

Se si desidera conoscere l'origine della società, allora dovete andare a più di 25 anni fa. Mac Cosmetics è stata fondata più di 25 anni fa, proprio nell'anno 1985. I suoi fondatori sono stati Frank Toskan e Frank Angelo. Dopo la sua formazione, il make-up e altri prodotti di bellezza sono stati forniti esclusivamente solo make-up artisti professionisti. Alla fine degli anni '80, ha iniziato a muoversi per lo spazio di vendita. Il suo primo negozio fuori del Canada è stato aperto nella città sogno di New York (in particolare a Greenwich Village), seguito dal secondo a Parigi. Prima di andare a Stati Uniti e la Francia, i negozi di vendita al dettaglio sono stati limitati a Toronto e solo le città vicine. Anche se il motto iniziale era quello di vendere i prodotti per l'industria della moda o solo quelle persone che sono stati associati con l'industria della bellezza, le vendite Retal di Mac Cosmetics sono ora diventati una delle loro principali fonti di generazione di profitti.

Gestione di Mac Cosmetics ha visto un cambiamento nel 1994, quando le partecipazioni di controllo della società è stata acquisita da una delle loro organizzazioni pari chiamati Estee Lauder. Tuttavia, la completa acquisizione di questa azienda da Estee Lauder è stato fatto nel 1998.

MAC Cosmetics Prodotti

Questa azienda offre una vasta gamma di Cura della pelle e prodotti di bellezza ai propri clienti e alcuni di essi sono i seguenti:

Rossetti
Correttori e Correttori
SPF
glosse
bronzers
arrossire
ombretti
tavolozze
Mascaras e molti altri
Potete trovare tutti i prodotti Mac Cosmetics a prezzo fortemente scontato al meraviglie Cosmetics. Così, visitare il negozio per sconto qualità estetiche.

Mac Cosmetics Kit

Il vostro sguardo può cambiare con il make-up e cosmetici. Come per la categoria di prodotto, diversi kit sono disponibili come kit viso, kit occhi e molti altri. Questi kit speciali sono preparati in modo da creare look specifici come ?? Ricker Chick ', ?? ragazza della porta accanto' o altro. I tuoi kit preferiti di Mac Cosmetics da meraviglie Cosmetics.

Tags:

Leave A Comment

Captcha