make up online shop | Abbiamo il diritto di Safe Cosmetics - ma i nostri cosmetici non sono sicuri

make up online shop | Abbiamo il diritto di Safe Cosmetics - ma i nostri cosmetici non sono sicuri

Published In: ROOT Created Date: 2016-01-15 Hits: 302 Comment: 0

Sarebbe sensato supporre che non ci sarà bisogno di parlare con la query, sono i nostri cosmetici privi di rischio? Cosmetici sicuri e solidi dovrebbero essere prese senza tener conto non dovrebbero? Dopo tutto, abbiamo un governo e corporazioni che cercano subito dopo le nostre passioni?

Sfortunatamente no. Né il governo federale o forse i cosmetici significative aziende considerano le misure per essere certi che i nostri cosmetici sono sicuri, e per questo vi è un numero completo di prodotti cosmetici pericolosi e prodotti per il trattamento della pelle e soluzioni all'interno del mercato attuale, che comprendono le sostanze pericolose, tra cui guide, uno, 4-diossano e parabeni.

Non sta andando alla FDA fare una cosa relativa a questo? Purtroppo, ancora una volta, no. L'amministrazione della droga e non lo fa esame o guardare merce cosmetici per stabilire che sono sicuri per uso umano e non comprendono ingredienti nocivi, e in alcuni casi, ammettono di questo alla Food and pagina web somministrazione del farmaco. Il governo non agisce nei nostri migliori passioni, garantendo che i cosmetici che migliaia e migliaia di donne americane utilizzano ogni giorno sono sani e salvi a fare uso di, e di conseguenza ora abbiamo cosmetici dannosi all'interno degli armadi dei nostri negozi significativi.

Questo caso ha addirittura generato aziende totali dedicate alle pressioni Governo e settore di lavorare con componenti sicuri solo testati all'interno della loro merce. L'attività principale è definito la campagna di marketing per cosmetici sicuri.

MAC Cosmetics Lady Gaga Eyeliner e mascara

 

Triste a dirsi né il governo o anche il mercato dei cosmetici stanno ascoltando la campagna di marketing per make up outlet, e nulla notevolmente sta avvenendo per migliorare ulteriormente la protezione degli individui mascara, fard, ombretti, lozioni per il viso, rossetti, abbronzanti e diversi un sacco più che quasi tutti noi usano, senza sapere che possiamo essere dannoso il nostro benessere.

 

Ecco una manciata di esempi di cosmetici non sicuri per voi, mentre ci sono un sacco di.

La campagna di marketing per Cosmetici Naturali Protette iniziati lo screening di laboratorio di importanti rossetti nome del modello nel 2007. La relazione è stata sorprendente. Più del 50% di enorme produttore identificare rossetti, insieme con alcuni dei nomi più importanti che si sceglie potrebbe anche usare per ora, la guida contenute. E si potrebbe essere immuni nemmeno nel caso in cui si acquista i marchi più costosi, sono stati rappresentati tra i rossetti che contenevano piombo pure.

Nel 2002 lo screening di laboratorio scoperto ftalati, una famiglia di sostanze chimiche industriali connessi a problemi di consegna e anomalie genitali maschili e femminilizzazione dei maschi, mentre nella maggior parte dei 72 di marca prevalente prodotti per la cura individuale e soluzioni, merce magnificenza e cosmetici che noi tutti utilizzare giornata di lavoro per giornata lavorativa. Queste soluzioni integrate di molti dei più grandi nomi all'interno del business, che include Revlon, Christian Dior, Calvin Klein e Procter and Gamble.

E uso di prodotti della famiglia popolare integrati e soluzioni come shampoo e dentifrici e splendore e prodotti di bellezza.

Sul settantadue testate 52 contenevano ftalati, e naturalmente le etichette non sono riusciti a rivelare questo.

Spaventosa semplicemente non è vero?

Si può ottenere Fondazione MAC sicuri? Assolutamente si è in grado di, in realtà la campagna per cosmetici sicuri dispone di un registro delle imprese che segnalano e si impegnano a creare cosmetici e cura della pelle e dei beni dolcezza che si avvalgono di elementi solo protetti. Potete trovare un sacco di cosmetici di alta qualità offerti innocui, tuttavia essi non sono comunemente scoperti entro gli scaffali del negozio ufficio locale.

Inoltre le aziende che li rendono di solito non sono nomi familiari, in realtà probabilità sono che avete quasi mai sentito parlare di loro. Ma i loro prodotti, che comprende i loro cosmetici innocui, sono corso iniziale.

Leave A Comment

Captcha